gite in barca a sorrento

Gite private col gommone, sui gozzi e con gli yacht charter

Le gite in barca a Sorrento sono uno dei modi migliori per andare alla scoperta delle meraviglie della costiera amalfitana, di Capri e di Sorrento. La Dream Team Boats col suo staff offrono un servizio di noleggio barche disegnato attorno ai desideri e alle esigenze dei turisti e degli amanti del mare. 
La Dream Team Boats offre la possibilità di realizzare i desideri di viaggiatori curiosi e in cerca di relax, oltre che di un'esperienza indimenticabile in quel piccolo paradiso terrestre che è la costa campana a sud di Napoli, partecipando ad una delle numerose gite in barca a Sorrento, a Capri e nella costiera amalfitana.

La Dream Team Boats mette a disposizione la sua numerosa flotta di imbarcazioni per il noleggio privato, dando la possibilità ad ognuno dei suoi ospiti di godersi a proprio modo Capri, Sorrento e la costiera amalfitana, lontani dai rumori e dallo stress della massa di turisti che quotidianamente visita questi luoghi incantevoli. Il noleggio è l'opzione più gettonata da tutti quei viaggiatori alla ricerca di un'esperienza all'insegna della privacy e del relax. 


Con il servizio noleggio la Dream Team Boats offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere i propri itinerari, di personalizzarli e di affidarsi alle cure e all'esperienza dei suoi skipper. La Dream Team e il suo staff sono infatti a disposizione dei passeggeri per disegnare insieme la rotta da seguire, consigliandoli sui posti migliori e cercando di esaudire pienamente i loro desideri. Oltre all'itinerario “su misura”, il servizio di gite in barca a Sorrento, a Capri e nella costiera amalfitana della Dream Team Boats propone ai viaggiatori un'ampia scelta di tour privati con itinerari prestabiliti, lasciando ai passeggeri la libertà di godersi senza pensieri le splendide coste rocciose e le isolette della costiera, decidendo con loro se attraccare in spiaggette isolate e incontaminate raggiungibili solo in barca e tuffarsi nell'acqua limpida. 


Oltre a questo, i tour privati prevedono la possibilità di gustarsi uno splendido tramonto ad ovest sulla poppa di uno dei lussuosi Yacht a disposizione dei viaggiatori che scelgono la Dream Team Boats. Gli yacht charter sono la soluzione ideale per chi vuole provare l'ebrezza di una breve crociera nell'incanto della costiera amalfitana, coccolato dalla premure dei marinai della Dream Team Boats e dal comfort degli yacht della flotta. Gli yacht charter sono anche molto gettonati da quelle coppie che vogliono godere dell'unicità e della magia della costiera immersi nella loro intimità. Per gli amanti delle immersioni e delle pesca invece il Consorzio mette a disposizione la sua flotta di gommoni, per muoversi agilmente e avventurarsi tra i fondali mozzafiato della costiera. E come dimenticare i gozzi, le tradizionali imbarcazioni dei pescatori locali, utilizzate dal Consorzio per trasportare piccoli gruppi di turisti e amanti del mare alla scoperta dei paesaggi marini e degli scorci da cartolina della costiera, di Capri e di Sorrento.